PACCHETTO SUPERBONUS ALL INCLUSIVE

 

ZERO COSTI, ZERO BUROCRAZIA 

La Fp Engineering si occupa di interventi volti alla riqualificazione energetica da oltre 10 anni, siamo specializzati nell’attuazione del SUPERBONUS 110% ed emettiamo lo sconto in fattura del 100%.

 

La Fp Engineering sarà il tuo interlocutore unico dalla progettazione alla realizzazione dei lavori di riqualificazione energetica. E’ il nostro punto di forza! Collaboriamo da anni con professionisti fidati che servono per attuare tutti gli interventi previsti dal SUPERBONUS 110.

 

I nostri tecnici certificati si prenderanno cura di ogni aspetto: a partire dall’asseverazione della classe energetica attuale, lo svolgimento dei lavori e concluderanno i con l’asseverazione finale attestante il miglioramento di 2 classi energetiche necessarie al raggiungimento del SUPERBONUS 110%.

 

Affidati al nostro Team di tecnici altamente qualificati!

IL NOSTRO PACCHETTO DI FATTIBILITA’

 

Di seguito il nostro ITER procedurale per garantirti di beneficiare al massimo del SUPERBONUS 110

 

FASE 1 : Sopralluogo da parte di un nostro tecnico specializzato con il quale raccoglieremo le esigenze del cliente ed i dati dell’edificio oggetto della valutazione. 

 

FASE 2 : Sulla base degli interventi che il che il cliente intende eseguire Fp Engineering srl elaborerà l’Ape (Attestato di prestazione energetica) pre-intervento ovvero dello stato attuale e quello post-intervento ovvero quello con la simulazione degli interventi al fine per valutarne la classe energetica iniziale e finale. Nel caso in cui non si riesca migliorare di almeno due classi energetiche con gli interventi proposti dal cliente, Fp Engineering srl indicherà gli ulteriori interventi necessari per il miglioramento di almeno due classi energetiche al fine di rientrare comunque nei parametri imposti dal superbonus 110%

 

FASE 3: Progettazione preliminare degli interventi richiesti dal cliente per la verifica della reale possibilità di esecuzione degli interventi stessi e per la verifica della compatibilità con i regolamenti comunali. Nello specifico viene rilasciato:

  • Schema preliminare idraulico nel caso di sostituzione del generatore timbrato da tecnico abilitato

  • Schema preliminare elettrico dell’impianto fotovoltaico e schema della disposizione dei pannelli sul tetto timbrati da tecnico abilitato

  • Indicazione della tipologia di isolamento necessario per rispettare la normativa del superbonus

  • 110 % sia nel caso di cappotto termico sia nel caso di coibentazione e rifacimento del tetto.

  • Indicazione della tipologie di finestre e delle loro prestazioni termiche necessarie per rispettare il superbonus 110 %

 

FASE 4: Verifica catastale ed urbanistica dell’immobile indispensabile per ottenere i finanziamenti da parte delle banche.

 

Nel caso in cui il cliente esegua gli interventi, tale costo sarà detratto nel superbonus 110 %.